Ville

Le tre ville sono le tre frazioni, due laterali e una centrale, di una prestigiosa dimora storica, che si affaccia sulla Via Roma, la via principale di cervia, da circa cento anni!

L’edificio di fine diciannovesimo secolo é censito come immobile storico ed é da tempo suddiviso in tre villette di dimensione simile, dai 126 ai 146 mq commerciali, e disposizione interna pressoché identica, tutte disposte su tre piani.

La villa storica avrà i tre ingressi a circa dieci metri dall’ampio marciapiede di Via Roma, che costituiscono prezioso ed esclusivo giardino privato delle tre villette.

Non sono infatti molte le abitazioni a Cervia che posseggono dieci metri di vialetto che si snodano nel proprio giardino privato prima dell’ingresso di casa!

Al piano terra disporranno di cucina e sala, ai piani superiori stanze da letto, studio, stanze per ospitare i fortunati amici che, non senza un pizzico di invidia, saranno accolti da un ambiente finemente ristrutturato con materiali pregiati, dalle finiture raffinate, dalla comodità di una moderna abitazione dotata di tutti i comfort.

Cliccare qui per visualizzare la mappa stradale.

 

Interni

 

Documentazione

tabella superfici (0.25MB)

villa A1 arredi piano primo (1.28MB)

villa A2 arredi piano primo (1.27MB)

villa A3 arredi piano primo (1.28MB)

prospetti villa storica (0.88MB)

divisioni dei giardini (0.07MB)

depliant (1.89MB)

 

idea regali

idea regali

idea regali

Creazione sito e
posizionamento by
siti internet